Quote Italia Galles Europei 2021: come giocare sulla partita

24 Febbraio 2020
par Andrea Cornaglia

Bet365 - Si applicano Termini & Condizioni : Scommesse | Poker | Unibet - Solo nuovi giocatori | si applicano T&C | Gioca responsabilmente | Link Commerciali | Si applicano T&C | 18+

Nella sua avventura a Euro 2020, l’Italia chiuderà il suo girone con il Galles. Sulla carta potrebbe essere una partita senza grandi difficoltà per gli azzurri, ma mai dire mai. Oggi parleremo delle quote Italia Galles Europei 2020: cercheremo di capire quali sono le offerte dei bookmaker e cosa ci vogliono trasmettere con questi numeri.

Quote Italia Galles Europei 2020: analisi del mercato

Per analizzare le quote di Italia Galles Europei 2020, siamo partiti da un classico confronto diretto. Abbiamo selezionato alcuni tra i principali operatori e guardato quali sono le loro proposte sulla partita. Abbiamo poi voluto raccogliere i dati trovati e presentarli nella tabella sottostante.

Quote Italia Galles Unibet

Unibet

Bet365

Eurobet

eurobet

William Hill

william hill

Better

better

Bwin

bwin

 

ITALIA VINCENTE In arrivo In arrivo In arrivo In arrivo In arrivo In arrivo
PAREGGIO In arrivo In arrivo In arrivo In arrivo In arrivo In arrivo
GALLES VINCENTE In arrivo In arrivo In arrivo In arrivo In arrivo In arrivo

Maggiori info sulle quote 

Italia Svizzera

Sul sito dell’operatore

 

Quote Italia Galles: i pronostici della redazione

Abbiamo visto come le quote Italia Galles Europei 2020 abbiano una loro direzione ma tutto va messo nel giusto contesto. A parità di condizioni l’Italia parte favorita nei confronti dei dragoni gallesi. La squadra del commissario tecnico Roberto Mancini ha un tasso tecnico certamente superiore. Bisogna però vedere quale sarà la situazione quando si arriverà all’ultima giornata del girone.

Dopo le sfide contro Svizzera e Turchia, potremmo anche trovare l’Italia a punteggio pieno nel girone. La differenza di talento, stato di forma e quant’altro potrebbe portare gli azzurri ad avere 6 punti dopo due giornate. La situazione potrebbe essere diversa per il Galles. Se si considera che questi potrebbero dover ancora lottare per ottenere la qualificazione, la sfida potrebbe essere piuttosto incerta.

Va da sé che questo si scoprirà solamente dopo le due giornate del girone. L’Italia arriva in ogni caso alla manifestazione dopo un girone di qualificazione straordinario: 10 vittorie in 10 partite. Anche se gli avversari non erano esattamente di grandissima qualità, si può dire che sia stato un ottimo risultato. Questo non significa certamente che gli azzurri vinceranno anche Euro 2020. Se si parla, però, di fiducia, l’Italia è in un buon momento. Il Galles, invece, è arrivato secondo nel gruppo E. è stato preceduto dalla Croazia ed ha anticipato Slovacchia, Ungheria e Azerbaigian.

Quote Italia Galles europei 2020

Italia Galles: i dettagli pratici della partita

Oltre che parlare di quote Italia Galles Europei 2020, vogliamo anche dare le informazioni sulla partita. Come già si diceva in altri articoli, l’Italia giocherà in casa tutte le gare del suo girone. Nel dettaglio la sfida contro il Galles si giocherà a Roma, allo Stadio Olimpico. Sarà importante per gli azzurri avere il sostegno del pubblico in questa prima fase. Siamo sicuri che i tifosi saranno organizzati al meglio per sostenere i loro beniamini. Il calcio di inizio è previsto per le ore 18.00 di domenica 21 giugno. La partita si giocherà in contemporanea con Svizzera-Turchia, l’altra gara del gruppo A.

I risultati delle partite del girone A

 

quote Italia Galles Europei 2020

Italia Galles quote: le domande frequenti

Per Euro 2020 in generale, e per le quote Italia Galles Europei 2020 nello specifico, abbiamo ricevuto diverse domande. Per questo motivo abbiamo voluto raccoglierne alcune e abbiamo voluto, a livello di redazione, provare a darci una risposta.

Quale nazione parte con i favori del pronostico?

All’interno di questa partita l’Italia parte senza dubbio con i favori del pronostico. Come abbiamo avuto modo di dire in precedenza, però, bisogna vedere cosa ci sarà in palio alla terza partita. Se l’Italia sarà già qualificata alla fase successiva potrebbe anche proporre un po’ di turnover, mentre il Galles potrebbe schierare i titolari.

Qual è il miglior sito per giocare l’Italia?

Questo è un altro argomento molto interessante. È impossibile dire a priori quale sia il miglior sito su cui giocare l’Italia. Le quote variano e varieranno sempre di più avvicinandosi alla partita. Sarà il giocatore a vedere quale bookmaker offrirà le quote più alte e potrà così regolarsi di conseguenza.

Quando dobbiamo giocare su Italia Galles?

Questo argomento si allaccia molto bene alla domanda appena posta sopra. Qui sono leggermente avvantaggiati i giocatori più esperti. Con le quote che cambiano, è necessario capire quando si deve scommettere. Quando si pensa che la quota non abbia più possibilità di salire, quello sarà il momento giusto per effettuare la scommessa.

18+ Gioca Responsabilmente genziadoganemonopoli Istituto Superiore di Sanità