Link Commerciali | Si applicano T&C | 18+

In questa guida cercheremo di far chiarezza e spiegare come vendere una carta su Sorare. Innanzitutto la domanda da porsi è: hai una carta Sorare e adesso vuoi sbarazzartene?

In qualsiasi momento, puoi decidere di vendere una delle tue carte mettendola in vendita al prezzo che vuoi. La carta apparirà poi sul mercato secondario per 48 ore. Altri concorrenti e giocatori possono poi comprarlo allo stesso prezzo o farti un’offerta diretta per l’importo che vogliono.

⏩ Scopri qui quali sono i metodi per ottenere una carta su Sorare

Se un offerente compra la tua carta direttamente al prezzo di vendita, la transazione sarà immediatamente effettiva e non potrai annullarla in seguito.

Sarai avvisato delle offerte dirette e potrai visualizzarle nella sezione “Offerte dirette”.

Quando si riceve un’offerta diretta, si può accettare o rifiutare, ma non è possibile fare una controfferta.

Ricorda: è possibile vendere solo le carte Limited, Rare, Super Rare o Unique.

Come posso vendere una carta Sorare?

Per vendere una carta Sorare, devi solo andare sul tasto “La mia squadra”, selezionare la carta che vuoi vendere, poi cliccare su “Vendi la mia carta”.

Si aprirà una finestra dove potrai impostare il prezzo a cui vuoi vendere la tua carta, in € euro o ETH.

Dopo aver cliccato su “Vendi”, apparirà un messaggio di conferma che ti darà i dettagli della vendita spiegando che sarà effettiva dopo 2 minuti. Questo tempo ti permette di controllare che non tu abbia fatto un errore nel prezzo.

Poi la carta viene messa in vendita per 48 ore. Se nessuno compra la carta durante questo periodo, la vendita viene annullata. Tuttavia, se la tua carta viene venduta, sarà rimossa dalla squadra in cui l’hai usata per la prossima settimana di gioco.

Nota: puoi decidere di annullare la tua vendita in qualsiasi momento, a condizione che nessuno l’abbia acquistata.

Fissare un prezzo minimo per le offerte dirette

Quando vuoi vendere una carta Sorare, puoi impostare un prezzo minimo per le offerte dirette di altri gestori. Questa opzione ti permette di filtrare le offerte e essere notificato solo da quelle a cui sei interessato. Quest’opzione, inoltre, scoraggia i concorrenti dal fare offerte a basso prezzo.

Per attivare questa funzione, clicca su “Imposta un prezzo minimo per le offerte”, quindi imposta il tuo prezzo minimo di vendita (in ETH o € euro) nella finestra che si apre.

Nota: puoi scegliere di tenere segreto questo importo minimo spuntando la casella apposita.

Vinci una carta Sorare!

Sorare ti offre la possibilità di vincere una carta gratis! Come si fa? Acquistando 5 nuove carte! Vinci 1, 2, 3, 4 e 5 aste e Sorare ti offre la sesta carta!

Per approfittare di questa offerta, crea il tuo account Sorare cliccando sul pulsante qui sotto.

18+ Gioca Responsabilmente genziadoganemonopoli Istituto Superiore di Sanità