Link Commerciali | Si applicano T&C | 18+

Forse l’hai già notato, ma Sorare ha previsto un programma di affiliazione per i suoi iscritti. Si tratta di un classico sistema passaparola per allargare la community, solo che in questo caso vengono premiati sia l’utente che è già registrato che l’amico invitato!

È consigliabile quindi utilizzare un link d’invito quando ci si iscrive, per la semplice ragione che la carta che si riceve ha un valore di mercato, che a volte può essere molto alto. Sarebbe un peccato lasciarsi scappare questa opportunità. Immagina di ricevere una carta gratuita del valore di 100, 200, 500 euro o anche di più. Sicuramente sarebbe una bella maniera di iniziare il gioco su Sorare. E non c’è niente che ti impedisca di vendere la carta gratis in seguito e di recuperare i soldi.

Come si ottiene la carta gratuita?  

Prima di tutto, bisogna registrarsi tramite un link d’invito. Puoi chiedere a un amico che già gioca, e se non conosci nessuno che è iscritto su Sorare, puoi usare il nostro link cliccando sul pulsante qui sotto.

Poi, a tua volta, potrai invitare gli amici ad approfittare dell’offerta “invita un amico”, ed entrambi riceverete una carta gratuita. In secondo luogo, dovrai comprare almeno 5 carte sul mercato dei trasferimenti. 

Il mercato dei trasferimenti o “mercato delle nuove carte” contiene tutte le nuove carte che Sorare ha messo online. Devi solo comprare 5 carte per avere una nuova carta Limited gratis! Non c’è bisogno di comprare carte costose, alcune carte sono accessibili anche per piccoli budget. Le carte acquistate tra giocatori o sul mercato delle aste non saranno conteggiate.

Se l’amico che hai invitato tramite il tuo link di affiliazione acquista cinque carte sul mercato dei trasferimenti, riceverai anche 1 nuova carta Limited. Non è bello?

Non dimenticare di controllare la nostra guida dettagliata su sorare per aiutarti passo passo a capire il funzionamento del gioco.

Quale tipo di carta bisogna comprare per ricevere quella gratuita?

Non importa quali carte compri, appena acquisterai 5 carte, riceverai una carta gratis! Per esempio, se vuoi puoi comprare qualche carta Limited per pochi euro (ci sono carte a 2 o 3 euro) e farti offrire la tua carta da Sorare.

Tuttavia, non dimenticare che dovrai passare attraverso un link d’affiliazione per poter beneficiare dell’offerta.

Dove posso trovare il link per invitare gli amici?

Nel menu principale, vedrai un piccolo pulsante verde “invita gli amici”. Clicca su di esso per accedere alla pagina di riferimento.

Una volta sulla pagina, avrai l’opzione di copiare o condividere un link. Questo è il link che dovrai inviare ai tuoi amici.

In questa pagina potrai anche vedere l’elenco dei tuoi affiliati e il numero di carte che hanno acquistato. È quindi molto facile seguire il progresso dei loro acquisti e sapere più o meno quando riceverai la carta Limited gratuita.

Tuttavia, non dimenticate che è vietato spammare il link su tutte le reti solo per attirare altre affiliazioni.

18+ Gioca Responsabilmente genziadoganemonopoli Istituto Superiore di Sanità