Link Commerciali | Si applicano T&C | 18+

Il campionato si avvia alle sue battute conclusive e già iniziano a rincorrersi le notizie di calciomercato che quest’anno sarà particolarmente interessante.

Gleison Bremer: il miglior difensore del campionato?

Brasiliano classe 1997, 1,88 centimetri per 83 kg, Gleison Bremer è a mani basse uno dei migliori difensori del nostro campionato, nonché uno dei migliori al mondo. Dopo un anno di apprendistato in quel di Torino, quest’anno Bremer ha compiuto il definitivo salto di qualità sotto la guida di un allenatore esperto come Juric e oggi, dati alla mano, è il miglior difensore della Serie A per contrasti vinti e palloni recuperati.

Per scommettere sulla serie A italiana, è possibile aprire un conto sulla migliore app di scommesse sportive.

Bremer è il prototipo del difensore moderno, capace di difendere a uomo a tutto campo, forte nei duelli aerei e insuperabile in velocità. Grazie a lui il Torino vanta una delle migliori difese della nostra Serie A e non è un caso che su di lui ci siano le migliori squadre d’Italia e d’Europa. Il brasiliano ha rinnovato qualche settimana fa il proprio contratto che era in scadenza a giugno, ma la sensazione diffusa è che comunque il suo destino sia lontano da Torino. Su di lui ci sono l’Inter, la Juventus, il Milan, il Napoli e la Roma e non vediamo l’ora di scoprire chi alla fine, e a che cifre, riuscirà ad aggiudicarsi il talento del brasiliano.

Sergej Milinković-Savić è sempre più determinante

Sono anni che il serbo classe 1995 è uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato e dell’intera Europa, ma quest’anno sotto la sapiente guida di Maurizio Sarri ha ulteriormente alzato il proprio rendimento ed è riuscito ad arrivare in doppia cifra sia in goal che in assist. Il serbo è assolutamente devastante dal punto di vista fisico, vanta una tecnica individuale invidiabile ed è cresciuto sensibilmente anche dal punto di vista della concretezza tanto che il suo valore di mercato è tornato ad attestarsi sui 70 milioni di euro. Le ultime notizie che ci giungono dal fronte calciomercato ci raccontano poi che su di lui c’è un forte interessamento della Juventus che dopo la partenza di Dybala è alla disperata ricerca di un calciatore offensivo da affiancare a Vlahovic.

Staremo a vedere quale sarà il destino di Bremer e Milinković-Savić ma la sensazione è che entrambi saranno gli assoluti protagonisti della prossima sessione di calciomercato.