Link Commerciali | Si applicano T&C | 18+

Un goal di Fabian Ruiz a tempo scaduto regala ai partenopei tre punti che rilanciano il Napoli in una lotta scudetto che promette emozioni a non finire. Se sei un appassionato di calcio e ti piace pronosticare e scommettere, qui puoi trovare una raccolta dei migliori bonus scommesse offerti dai siti e selezionati dalla redazione.

La vittoria con la Lazio assume un’importanza capitale

Nei due anticipi del venerdì il Milan e l’Inter non erano riusciti ad andare oltre il pareggio rispettivamente contro l’Udinese e il Genoa. Altri due punti persi per entrambe che rischiano di compromettere seriamente i sogni scudetto delle due milanesi che nelle ultime settimane hanno lasciato per strada una marea di punti e hanno seriamente rischiato di pregiudicare irrimediabilmente la loro corsa verso il titolo.

Anche il Napoli aveva rischiato di pareggiare la propria partita, ma un goal fantastico di Ruiz negli ultimi secondi di gara ha permesso ai partenopei di portarsi a casa l’incontro e di lanciarsi in testa alla classifica. Certo, l’Inter ha ancora una partita in meno che deve recuperare contro il Bologna, ma la sensazione diffusa è che in questo momento i partenopei siano la squadra più in forma di tutta la Serie A e che abbiano delle grandissime chance di portarsi a casa il titolo a distanza di 31 anni dall’ultima volta.

La Juventus può credere ancora nella rimonta?

Mentre Inter, Napoli e Milan sono lì a darsi battaglia dall’inizio della stagione, nelle ultime settimane si è rifatta sotto al trio di testa la Juventus di Massimiliano Allegri che, seppur a fari spenti e senza convincere dal punto di vista del gioco, è ormai lì a soli sette punti dal primo posto. L’arrivo di Vlahovic ha dato un sensibile scossone al gruppo juventino che ha finalmente ritrovato il bomber in grado di risolvere da solo le partite e sta finalmente ritrovando la propria identità di squadra che gli sta permettendo di vincere anche partite complicate. Da qui al termine della stagione resta da capire se i bianconeri riusciranno a mantenere questa continuità di risultati e la sensazione è che se dovessero farcela nessun obiettivo sarà irraggiungibile.

Dopo nove anni di dominio Juventus e un anno di dominio dell’Inter, quest’anno il campionato di Serie A sta tornando a dare spettacolo e in testa alla classifica regna il più totale equilibrio. I nerazzurri restano i favoriti per la vittoria dello scudetto, ma l’impressione diffusa è che Milan, Napoli e Juventus abbiano ancora diverse chance di successo.